Nuovo metodo di creazione su Spotify for Podcasters
A partire dal 9 luglio, alcuni strumenti di creazione proprietari disponibili nelle versioni web e per dispositivi mobili di Spotify for Podcasters non saranno più disponibili. Tra questi rientrano:
- Registra con gli amici (dispositivi mobili e web)
- Music + Talk (dispositivi mobili e web)
- Messaggi vocali (dispositivi mobili e web)
- Lo strumento di creazione degli episodi su dispositivi mobili e web, che comprende:
- Strumenti di registrazione e modifica
- Segmenti pubblicitari (nota: i segmenti pubblicitari potranno ancora essere aggiunti agli episodi utilizzando lo strumento di inserimento di annunci a forma d'onda.)
- Musica di sottofondo
- Libreria (nota: la libreria sarà spostata nelle Impostazioni per fornire l'accesso a tutti i file audio creati o caricati tramite Spotify for Podcasters.)
- Suoni
Per maggiori informazioni su queste modifiche, puoi leggere dettagliatamente l'articolo del blog qui.
Puoi continuare a caricare podcast audio e video su Spotify for Podcasters per le attività di distribuzione, gestione e monetizzazione. Tutti i tuoi episodi esistenti pubblicati non subiranno modifiche.
Se hai bisogno di strumenti per continuare a creare episodi podcast, dai un'occhiata alla nostra nuova integrazione con Riverside, che offre più strumenti per registrare podcast audio e video.
Scaricare le registrazioni esistenti
Ti consigliamo di scaricare tutti i segmenti degli episodi che vuoi conservare, nonché eventuali contenuti ricorrenti (come introduzioni e finali) dalla tua libreria. Per passare alla tua libreria:
- Sul web, vai a Impostazioni, scorri verso il basso fino ad Altre azioni e clicca su Le tue registrazioni.